Riparte il campionato “Primavera 2” dopo la sosta natalizia e l’AlbinoLeffe ricomincia dalla partita casalinga contro il Padova: la sfida è in programma oggi pomeriggio, sabato 10 gennaio, alle ore 14.30 allo stadio “Facchetti” di Cologno al Serio per la 14a giornata, penultima del girone di andata.
Nell’ultima gara disputata, lo scorso 20 dicembre, i blucelesti allenati da Massimiliano Maffioletti avevano espugnato il campo del Cittadella (2-1 in rimonta grazie ai gol di Gamba e Nespoli), centrando un ritorno alla vittoria che alla Primavera dell’AlbinoLeffe mancava da metà ottobre.
C’è da augurarsi che, contro un’altra avversaria padovana, i seriani mantengano quanto di buono fatto nella scorsa partita, tra l’altro contro un Cittadella che era quarto in classifica prima di essere sconfitto dall’AlbinoLeffe. Il Padova, avversario odierno, è invece ultimo in classifica con 7 punti (9 reti fatte, 24 subite). AlbinoLeffe invece al nono posto, insieme all’Union Brescia, con 17 punti raccolti (23 reti fatte, 33 reti subite).
—
Ulteriori approfondimenti sulla prima parte di stagione disputata dall’AlbinoLeffe prima della sosta invernale potete trovarli qui >> https://www.calciobergamasco.it/categorie/professionisti/2025/12/30/primavera-2-albinoleffe-il-punto-sul-girone-di-andata-quasi-completato-meta-stagione-fra-alti-e-bassi/
[ghido]
[Photo credit: Foto Berardi / UC AlbinoLeffe]
