C’era attesa per il nuovo comunicato ufficiale da parte del Comitato Regionale Lombardo: un’attesa dovuta alla tanto paventata riforma sugli organici del campionato di eccellenza, attualmente a 54 squadre.
Gli ultimi update davano già nell’aria il cambiamento, ma con il comunicato di oggi, viene sancito il taglio delle 6 squadre, annunciato già ad inizio di questa annata calcistica.
Saranno quindi 48 le squadre ammesse alla categoria, con 3 gironi da 16: un cambiamento che quindi diventa realtà e che alleggerisce il numero delle partite da giocare durante l’anno, con probabile eliminazione dei turni infrasettimanali.
