CBG, la mappa del sito per orientarsi nella navigazione dal menù

Un quotidiano online esclusivamente dedicato al calcio e focalizzato unicamente sulla provincia orobica, aperto a trattare le vicende sportive delle squadre di tutte le categorie.

È questa la descrizione sintetica di CalcioBergamasco.it, i cui contenuti saranno accessibili gratuitamente a tutti i lettori nella stagione 2025-2026.

Il menù del sito ha già preso forma ed è di facile consultazione. La sezione “categorie” è la prima bussola per chi lo consulta, perché permette di orientarsi tra i livelli del pallone nostrano: professionisti, dilettanti e giovanili.

Subito dopo c’è la sezione “news”, bacino di tutti gli articoli generici di interesse per il pubblico ma senza una collocazione specifica.

Un gradino sotto (su mobile) o a destra (su pc) si apre il ventaglio sulle “rubriche”. Ci sono quelle dedicate a Top Player, Guanto d’Oro e Marcatori, dove ogni settimana vengono eletti i giocatori più decisivi del weekend, riportate le strisce di imbattibilità dei portieri e conteggiati i bottini dei bomber; Giudice Sportivo, che analizza i verdetti emersi dai comunicati della Figc; Calciomercato, con indiscrezioni, voci e affari conclusi in tutte le categorie; Interviste e Storie, contenitore di racconti e opinioni dei protagonisti del calcio bergamasco.

Girando pagina ecco i “risultati”, dove è possibile consultare il listone di tutte le gare bergamasche del fine settimana o dei turni infrasettimanali, con punteggi e marcatori.

Si passa poi alla sezione “vetrina”, dove verrano collocati i progetti della testata e comunicazioni da primo piano.

Chiusura dedicata ai “partner”, con tutti gli articoli dedicati agli sponsor di CalcioBergamasco.it, ai partner e alle sinergie con le aziende del territorio.

Nella home page del sito tutti gli articoli appariranno in ordine di data, a partire dal più recente. Ogni contenuto sarà condiviso sulla pagina Facebook, nelle stories di Instagram e sul canale Whatsapp. (seguici anche lì, diventa follower)

Per entrare in contatto con la redazione è sufficiente scriverci su whatsapp al 349.1834075.

condividi
Ultime notizie
 
 
Eccellenza - Belotti in difesa, Baggi a centrocampo e Siano in attacco: è il "non plus ultra" dell'ultima domenica. Gol, leadership e spettacolo
Novembre 27,2025
 
 
Il caso Farese: dalla minaccia di ritiro alla "battaglia vinta" del presidente
Novembre 27,2025
 
 
Il personaggio della settimana – Maridati Boys (Badalasco), due fratelli ed un obiettivo: sorprendere.
Novembre 27,2025
 
 
CHI L'HA VISTA | Eintracht-Atalanta: "Una notte magica in un clima pazzesco"
Novembre 26,2025
 
 
Serie D - Calepina ko di misura col Milan nel recupero, adesso è una... Real (in) carenza di punti: solo 3 nelle ultime 8
Novembre 26,2025
 
 
I principali movimenti di questa settimana
Novembre 26,2025
 
 
Giudice Sportivo Serie D - Per il difensore Grassia (Scanzorosciate) stop di 2 giornate. In diffida Seck (Brusa) e Principe (Trevigliese)
Novembre 26,2025
 
 
Terza categoria: Carrara lancia Gazzaniga, Meni certezza Costa Volpino, Rodigari garanzia Bottanuco
Novembre 26,2025
 
 
Settimana di coppa per la Prima e Seconda categoria
Novembre 26,2025
 
 
Aspettando la Dea. Rossi: "Un errore esonerare Juric. Champions possibile medicina"
Novembre 25,2025
 
 
Seconda categoria: Arizzi imprescindibile, tris Guzina, Ferrandi gioia Oriens.
Novembre 25,2025
 
 
Serie D - Tempi... Lucenti per la Virtus Ciserano, mentre Perrotti illumina e rilancia il Villa. E Agustin Ferro è quasi come Muriel...
Novembre 25,2025
 
 
Fumata bianca a Pumenengo, fatta per il nuovo mister
Novembre 25,2025
 
 
Prima categoria: Sana impeccabile, Alberido “On fire”, Turano glaciale dagli undici metri
Novembre 25,2025
 
 
Si cambia anche a Pumenengo, fatale la sconfitta casalinga col Vobarno
Novembre 25,2025
 
 
Serie C - Un punto in due per AlbinoLeffe e Atalanta
Novembre 24,2025