Giudice Sportivo Dilettanti: 4 turni di stop per Magoni (Città di Alzano; 2ª cat.) e Gueye (Cavernago; 3ª cat.)

Nuovo giro di provvedimenti del Giudice Sportivo Regionale (CRL) e del Giudice Sportivo Provinciale (Delegazione di Bergamo) come diramato dagli ultimi rispettivi comunicati di giovedì 30 ottobre 2025.
Di seguito, stralcio dei comunicati ufficiali con tutte le squalifiche comminate a calciatori ed altri tesserati, oltre ad eventuali ammende, dopo l’ultimo turno di campionato.

Eccellenza
Una giornata di squalifica per Bubas (Pianico) e Scarcella (Tritium).

Promozione
Tre giornate di squalifica per Bouani (Acos) in quanto “Al termine della gara ,usando un linguaggio gravemente volgare, offendeva ripetutamente tesserati avversari”.
Stop di una gara per Dieye (Almè), Chinelli (Forza e Costanza), Gambarini (Gavarnese), Giossi (Gorle), Tebaldi (San Paolo d’Argon) e St. Traini (San Pellegrino).
Tra gli allenatori, due giornate di squalifica per M. Rinaldi (San Pellegrino); fra i dirigenti inibizione fino al 10 novembre per E. Pagani (Cividate Pontoglio).
Alla società Team Or. Pumenengo un’ammenda di 70 euro.

Prima Categoria
Una giornata di stop per Cantamesse (Ponte San Pietro).

Seconda Categoria
4 giornate di fermo per Magoni (Città di Alzano) “per condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro (art. 36 comma 1/a del C.G.S. come modificato con CU N.165/A del 20/04/2023)”
Due giornate per Vairo (Antoniana), Beretta (Aurora Trescore), Possenti e Stortini (Brignanese), Cissé (Calcinate), Calcano (Casnigo).
Una gara di squalifica per Ciaschini (Ares Redona), Madaschi (Endine Gaiano), Seck (Foresto Sparso), Comotti (Nembrese), Stacchetti (Oratorio Stezzano), Arnoldi (Oriens Oratorio Brembate), Valentino (Pontida Briantea), Cristinelli (Tavernola).
Per i dirigenti inibizione fino al 29 novembre per P. Arnoldi (Capriate) e A. Colletti (Or. Arcene), mentre fino al 14 novembre per M. Voci (Bergamo FC).
Tra gli allenatori e staff tecnici, squalifica fino al 14 novembre per R. Previtali (Bergamo FC) e F. Cominelli (Villa d’Ogna) .
Ammende: 20 euro alla Brignanese.

Terza Categoria
4 turni di stop per Gueye (Cavernago) “per condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro (art. 36 comma 1/a del C.G.S. come modificato con CU N. 165/A del 20/04/2023) dopo il termine della gara”.
Due giornate di stop per Pontoglio (Accademia Pontenarica), Teli (Sporting Ovz), Rovaris (Valcalepio Junior), Mora (Villese). Una gara per Traoré (Brembo), Mostosi (Sorisolese), Tattoli e Zenucchi (Tribulina Gavarno), Fico (Valcalepio Junior) e inoltre Carotenuto (Or. Villongo) per espulsione della gara del 19 ottobre.
Tra gli allenatori e staff tecnici, squalifiche fino al 29 novembre per M. Valsecchi (Ambivere) e V. Esposito (Locate Bergamasco).
Ammende: 50 euro a Cavernago e Polisportiva Bergamo; 20 euro al Curno.

condividi
Ultime notizie
 
 
Eccellenza - Belotti in difesa, Baggi a centrocampo e Siano in attacco: è il "non plus ultra" dell'ultima domenica. Gol, leadership e spettacolo
Novembre 27,2025
 
 
Il caso Farese: dalla minaccia di ritiro alla "battaglia vinta" del presidente
Novembre 27,2025
 
 
Il personaggio della settimana – Maridati Boys (Badalasco), due fratelli ed un obiettivo: sorprendere.
Novembre 27,2025
 
 
CHI L'HA VISTA | Eintracht-Atalanta: "Una notte magica in un clima pazzesco"
Novembre 26,2025
 
 
Serie D - Calepina ko di misura col Milan nel recupero, adesso è una... Real (in) carenza di punti: solo 3 nelle ultime 8
Novembre 26,2025
 
 
I principali movimenti di questa settimana
Novembre 26,2025
 
 
Giudice Sportivo Serie D - Per il difensore Grassia (Scanzorosciate) stop di 2 giornate. In diffida Seck (Brusa) e Principe (Trevigliese)
Novembre 26,2025
 
 
Terza categoria: Carrara lancia Gazzaniga, Meni certezza Costa Volpino, Rodigari garanzia Bottanuco
Novembre 26,2025
 
 
Settimana di coppa per la Prima e Seconda categoria
Novembre 26,2025
 
 
Aspettando la Dea. Rossi: "Un errore esonerare Juric. Champions possibile medicina"
Novembre 25,2025
 
 
Seconda categoria: Arizzi imprescindibile, tris Guzina, Ferrandi gioia Oriens.
Novembre 25,2025
 
 
Serie D - Tempi... Lucenti per la Virtus Ciserano, mentre Perrotti illumina e rilancia il Villa. E Agustin Ferro è quasi come Muriel...
Novembre 25,2025
 
 
Fumata bianca a Pumenengo, fatta per il nuovo mister
Novembre 25,2025
 
 
Prima categoria: Sana impeccabile, Alberido “On fire”, Turano glaciale dagli undici metri
Novembre 25,2025
 
 
Si cambia anche a Pumenengo, fatale la sconfitta casalinga col Vobarno
Novembre 25,2025
 
 
Serie C - Un punto in due per AlbinoLeffe e Atalanta
Novembre 24,2025